Sport e turismo, ecco ‘Cilento in corsa’: 11 gare in parco nazionale

Stampa
strasalerno_2013_foto_8Dal 10 maggio al 7 settembre il Cilento lo si potrà conoscere anche così: di corsa. Se siete turisti e siete anche runner, infatti, ci sono in programma ben 11 gare che avranno come obiettivo la valorizzazione dello sport ma anche altro: la voglia di far conoscere la natura, la gastronomia, le bellezze del Cilento. Sarà tutto questo ‘Cilento in corsa’, circuito di gare podistiche che si svolgeranno tutte rigorosamente in alcuni dei luoghi più suggestivi del Parco nazionale del Cilento.

E così si potrà partecipare alla corsa della Sirena Leucosya, a Castellabate (10 maggio), oppure alla Corsa del Mito, a Palinuro (18 maggio), alla CorriRoccadaspide (12 luglio) ma anche alla notturna di Vallo in corsa (25 luglio), per citarne solo alcune. Il circuito è stato ideato dagli organizzatori di undici tra le principali gare podistiche del territorio a sud di Salerno. Previsto anche un concorso di idee per la creazione di un logo che rappresenterà graficamente il circuito di ‘Cilento in corsa’.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.