Agropoli, al via i lavori della Commissione Mensa. E’ composta da genitori, docenti e un medico dell’Asl

Stampa
agropoli_comune_esternoSi è insediata nei giorni scorsi, durante un incontro che si è tenuto nell’Aula Consiliare del Comune di Agropoli, la Commissione Mensa Scolastica 2013 – 2014. Scopo della commissione è il miglioramento della qualità del servizio offerto, anche con l’attivazione di alcune fasi di controllo. Esercita le attività di collegamento tra utenti e amministrazione comunale cui compete l’onere della realizzazione e distribuzione del materiale informativo relativo al servizio; di proposta e consultazione nella scelta dei menu scolastici, delle loro variazioni, delle modalità di erogazione del servizio; di monitoraggio della qualità, anche tramite l’uso di apposite schede di valutazione, per quanto riguarda le materie prime; l’attivazione di percorsi didattici/educativi di educazione alimentare; di proposta migliorativa relativa agli alimenti di refezione.

 

La commissione, costituita a livello comunale, esercita le proprie funzioni nell’ambito della refezione scolastica dei plessi scolastici del primo e secondo circolo didattico.

Presieduta dall’Assessore alla Pubblica Istruzione, è composta da genitori e docenti e da un medico designato dall’Asl.

I componenti del Primo Circolo Didattico:

docenti: Maria Vitale, M. Antonietta Di Blasi, Nicolina Strianese;

genitori: Annarita Spira, Barbara Viti, Annalisa Altobello

 

I componenti del secondo circolo didattico:

docenti: Giuseppina Francione, Diana Lettieri, Anna Cauceglia, Filomena Di Bartolomeo

genitori: Marina Orlando, Elisabeth Franco, Monica Pizza, Gennaro Verta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.