Agropoli, al via i lavori della Commissione Mensa. E’ composta da genitori, docenti e un medico dell’Asl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
agropoli_comune_esternoSi è insediata nei giorni scorsi, durante un incontro che si è tenuto nell’Aula Consiliare del Comune di Agropoli, la Commissione Mensa Scolastica 2013 – 2014. Scopo della commissione è il miglioramento della qualità del servizio offerto, anche con l’attivazione di alcune fasi di controllo. Esercita le attività di collegamento tra utenti e amministrazione comunale cui compete l’onere della realizzazione e distribuzione del materiale informativo relativo al servizio; di proposta e consultazione nella scelta dei menu scolastici, delle loro variazioni, delle modalità di erogazione del servizio; di monitoraggio della qualità, anche tramite l’uso di apposite schede di valutazione, per quanto riguarda le materie prime; l’attivazione di percorsi didattici/educativi di educazione alimentare; di proposta migliorativa relativa agli alimenti di refezione.

 

La commissione, costituita a livello comunale, esercita le proprie funzioni nell’ambito della refezione scolastica dei plessi scolastici del primo e secondo circolo didattico.

Presieduta dall’Assessore alla Pubblica Istruzione, è composta da genitori e docenti e da un medico designato dall’Asl.

I componenti del Primo Circolo Didattico:

docenti: Maria Vitale, M. Antonietta Di Blasi, Nicolina Strianese;

genitori: Annarita Spira, Barbara Viti, Annalisa Altobello

 

I componenti del secondo circolo didattico:

docenti: Giuseppina Francione, Diana Lettieri, Anna Cauceglia, Filomena Di Bartolomeo

genitori: Marina Orlando, Elisabeth Franco, Monica Pizza, Gennaro Verta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.