Battipaglia: arrestata incensurata per detenzione di hashish

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri__auto_scrittaAncora un arresto per spaccio di stupefacenti sull’asse Bellizzi/Battipaglia. Nella serata di ieri a Bellizzi, i Carabinieri della locale Stazione, diretti dal Maresciallo Giuseppe MACRI’, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una cittadina rumena 25enne, A.P., residente a Battipaglia.

 

La donna, compagna di un noto spacciatore di Battipaglia, già arrestato più volte dai Carabinieri sempre per detenzione a fini di spaccio di hashish, è stata intercettata bordo della propria auto mentre percorreva una via centrale di Bellizzi.

 

I Carabinieri che già seguivano la donna da qualche tempo poiché era stata indicata come l’erede dell’attività delittuosa del compagno il quale, sentendosi braccato dai Carabinieri aveva preferito, credendo di poterla fare franca, trasferire la gestione della lucrosa attività nelle mani della donna, hanno pensato di intervenire nel momento in cui alcuni giovani si sono avvicinati all’auto della donna.

Sottoposta a perquisizione dalla borsetta è saltato fuori un panetto di hashish dal peso complessivo di circa ottanta grammi.

 

La successiva perquisizione domiciliare, presso l’abitazione dei due sita alla località Aversana di Battipaglia, consentiva di sequestrare un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento delle dosi.

L’arrestata sarà giudicata con rito direttissimo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.