La Fondazione “Carisal” presenta il Premio “Invest in Salerno”

Stampa
salerno_panorama_case_2La Fondazione Carisal anche quest’anno, nell’ambito delle iniziative volte a promuovere ed ottenere investimenti sul territorio della Provincia di Salerno, parteciperà, dal 24 al 26 giugno, al Salone Internazionale EIRE 2014, da sempre considerato uno degli eventi piu’ importanti nel mondo dell’economia e della imprenditorialità. Per aumentare il numero dei progetti da presentare ad Eire 2014 la Fondazione Carisal ha deciso di pubblicare il Bando per l’ideazione di Progetti cantierabili da realizzare in provincia di Salerno denominato Premio Invest in Salerno. Il Premio è aperto a tutti i professionisti che presenteranno un progetto tramite gli Enti e le Associazioni che hanno aderito ad Invest in Salerno. L’ iniziativa sarà presentata giovedì 20 febbraio 2014 alle ore 10:00 all’interno della Salone del Follaro della Camera di Commercio di Salerno in via Roma. Si tratta di un’iniziativa che si concluderà con l’assegnazione di tre premi, dopo la valutazione di una apposita commissione.

I vincitori dei premi previsti nel Bando Invest in Salerno avranno la possibilità di vedere esposto il proprio lavoro all’interno dell’edizione 2014 di Eire, Expo Italia Real Estate, il Salone Internazionale, in programma a Milano dal 24 al 26 giugno di quest’anno.

L’incontro di giovedì 20 febbraio sarà anche l’occasione per stilare un bilancio provvisorio di Invest in Salerno, il progetto che sta registrando le adesioni di numerosi Enti ed Associazioni del Salernitano.

Alla Conferenza Stampa, che sarà introdotta e moderata dal Coordinatore della Fondazione Carisal Mariano Lazzarini, parteciperanno:

– Guido Arzano – Presidente Camera di Commercio

– Alfonso Cantarella – Presidente Fondazione Carisal

– Antonio Iannone – Presidente Provincia di Salerno

– Alfonso Buonaiuto – Assessore Bilancio Comune di Salerno

– Antonio Intiglietta – Presidente Eire Expo’.

Nel corso dell’incontro con i rappresentanti della Stampa sarà diffuso il testo del Bando per la partecipazione al Premio Invest in Salerno, la scheda di Presentazione di Eire 2014, una sintesi del Progetto Invest in Salerno con l’elenco di tutti gli Enti e le Associazioni che hanno già aderito all’iniziativa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.