Salerno: Vigili Urbani in campo contro sosta selvaggia, bombolette spray e randagismo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Multe_verbali_Polizia_Municipale_Vigili_UrbaniPersonale del Nucleo borghese ha eseguito un’operazione unitamente agli operatori della Lega Nazionale della Difesa del Cane tesa al contrasto del randagismo sul territorio comunale. Durante tale attività hanno provveduto al recupero, alla via F. D’Allora, di un cane. Lo stesso è stato ricoverato presso il canile municipale dove, dopo le visite di rito, gli è stato inoculato il microchip;

 

 

Nell’ambito del controllo delle vendite ambulanti abusive, sono stati effettuati quattro sequestri di cui tre sui viali del L.mare Triste di giocattoli e bombolette spry e uno in p.zza Vittorio Veneto – stazione ferroviaria – di articoli per la persona. In questo ultimo caso al venditore, proveniente dalla provincia di Napoli è stata anche comminata la sanzione amministrativa di €.5.164,00 per la violazione della legge sul commercio;

 

 

Effettuata anche oggi l’operazione del controllo della sosta selvaggia. Il servizio, eseguito da Agenti con l’ausilio di quattro carri grù, è stato espletato in diverse zone, sia occidentale che orientale, della città. Le soste irregolari maggiormente rilevate sono state quelle agli incroci, nelle curve, sui marciapiedi, in doppia fila, sugli attraversamenti pedonali e nelle aree riservate ai veicoli dei diversamente abili.

Sono stati elevati ventotto verbali e diciassette le auto rimosse.

Il servizio verrà riproposto anche nei prossimi giorni.

 

 

Durante le attività preposte alla salvaguardia ed il decoro della città sono stati sanzionati e allontanati cinque cittadini stranieri comunitari che, in varie strade cittadine, effettuavano la questua arrecando notevole fastidio ai passanti. Agli stessi, così come previsto dall’Ordinanza Sindacale vigente, sono state anche sequestrate le somme illecitamente percepite.

Inoltre, tre di essi sono stati anche deferiti all’A.G. in quanto inottemperanti all’Ordine del Sig. Questore del divieto di ritorno nel Comune di Salerno.

 

 

 

Comando di Polizia Municipale Salerno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.