Tavola rotonda con Franco Gabrielli per presentare il progetto di rilancio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
esercitazione_twist_salerno_protezione_civile_soccorsi_26Tavola Rotonda sabato 22 febbraio, ore 11 presso la Chiesa di San Salvatore de Birecto, Atrani (SA) per la presentazione del progetto complessivo di riqualificazione e rilancio turistico del piccolo paese della Costiera Amalfitana colpito duramente dall’alluvione del 9 settembre 2010.

 

Ai saluti di Nicola Carrano, Sindaco di Atrani e di Antonio Della Pietra, Presidente della Conferenza dei Sindaci della Costa D’Amalfi, seguirà la tavola rotonda moderata da Andrea Siano, che vedrà come relatori:

Franco Gabrielli, Capo Dipartimento Nazionale per la Protezione Civile

Progetto Atrani: esempio virtuoso di utilizzo delle risorse pubbliche e di efficienza della filiera istituzionale

Edoardo Cosenza, Assessore ai Lavori Pubblici e Protezione Civile della Regione Campania

In una terra fragile, un concreto impegno istituzionale per la protezione del territorio

Flavio Cioffi, Commissario ARCADIS

La collaborazione e la sinergia istituzionale tra ARCADIS, Ente strumentale della Regione Campania, gli Organi di Governo delegati e l’Amministrazione Comunale di Atrani: L’esperienza del tavolo tecnico

Valeria Gambardella, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Atrani

Atrani, dalla pianificazione ai lavori in corso

Michela Mansi, Assessore alla Cultura, Turismo e Politiche sociali del Comune di Atrani

Atrani accoglie: progetto di promozione sostenibile del circuito turistico e socio-economico del borgo

Al termine degli interventi le autorità e la cittadinanza saranno invitati a partecipare, con i volontari all’inaugurazione del Nucleo di Protezione Civile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.