Stampa
esercitazione_twist_salerno_protezione_civile_soccorsi_26Tavola Rotonda sabato 22 febbraio, ore 11 presso la Chiesa di San Salvatore de Birecto, Atrani (SA) per la presentazione del progetto complessivo di riqualificazione e rilancio turistico del piccolo paese della Costiera Amalfitana colpito duramente dall’alluvione del 9 settembre 2010.

 

Ai saluti di Nicola Carrano, Sindaco di Atrani e di Antonio Della Pietra, Presidente della Conferenza dei Sindaci della Costa D’Amalfi, seguirà la tavola rotonda moderata da Andrea Siano, che vedrà come relatori:

Franco Gabrielli, Capo Dipartimento Nazionale per la Protezione Civile

Progetto Atrani: esempio virtuoso di utilizzo delle risorse pubbliche e di efficienza della filiera istituzionale

Edoardo Cosenza, Assessore ai Lavori Pubblici e Protezione Civile della Regione Campania

In una terra fragile, un concreto impegno istituzionale per la protezione del territorio

Flavio Cioffi, Commissario ARCADIS

La collaborazione e la sinergia istituzionale tra ARCADIS, Ente strumentale della Regione Campania, gli Organi di Governo delegati e l’Amministrazione Comunale di Atrani: L’esperienza del tavolo tecnico

Valeria Gambardella, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Atrani

Atrani, dalla pianificazione ai lavori in corso

Michela Mansi, Assessore alla Cultura, Turismo e Politiche sociali del Comune di Atrani

Atrani accoglie: progetto di promozione sostenibile del circuito turistico e socio-economico del borgo

Al termine degli interventi le autorità e la cittadinanza saranno invitati a partecipare, con i volontari all’inaugurazione del Nucleo di Protezione Civile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.