Volley Femminile: sconfitta senza attenuanti per le ragazze dell’Indomita Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Indomita_Salerno_FEMMINILE_2Dopo due successi consecutivi si ferma la rincorsa dell’Indomita femminile. La squadra di coca Tescione a Napoli contro la Partenope cede con il punteggio di 3-0. Un risultato forse troppo pesante per capitan Scoppetta e compagne che fatta eccezione per il primo set non hanno certo demeritato al cospetto di una Partenope impegnata nella ricorsa a uno dei primi tre posti della classifica.  Nel primo set dopo una buona partenza, vantaggio 1-4, la formazione di coach Tescione è andata in difficoltà cedendo il set alle avversarie con il punteggio di 25-15.

Nel secondo set anche grazie ai punti del trio Liguori-Cau-Caruccio il match è stato molto più equilibrato. nella fase finale con un break di quattro punti la Partenope si porta avanti sul 24-22. L’Indomita riesce a colmare il gap grazie a due ottimi servizi di capitan Scoppetta ma non riesce a evitare il successo delle padrone di casa 26-24. Molto equilibrio anche nel terzo set, con le due squadre brave a fronteggiarsi punto a punto. Sul 19 pari arriva però il break decisivo della Partenope che chiude set e incontro. L’Indomita tornerà adesso in campo domenica prossima in casa contro l’Amatori Napoli.

15^ Giornata Serie C femminile

PARTENOPE-INDOMITA SALERNO 3-0
(25-15, 26-24, 25-19)

PARTENOPE: Basso, Cappelluzzo, Cioffi, Crimaco, Colace, Di Martino, Jannelli, Porcaro, Piacentino, Sicuranza, Saetta (L). All. Cimmino
INDOMITA: Caruccio 7, Liguori 7, Izzo 4, Scoppetta 5, Cau 8, Cataldo 5, Pagano, Luongo, Rescigno, Ferrrara I., Viceconti, Ferrara S. (L). All. Tescione
ARBITRO: Rasati di Napoli

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.