Volley Femminile: sconfitta senza attenuanti per le ragazze dell’Indomita Salerno

Stampa
Indomita_Salerno_FEMMINILE_2Dopo due successi consecutivi si ferma la rincorsa dell’Indomita femminile. La squadra di coca Tescione a Napoli contro la Partenope cede con il punteggio di 3-0. Un risultato forse troppo pesante per capitan Scoppetta e compagne che fatta eccezione per il primo set non hanno certo demeritato al cospetto di una Partenope impegnata nella ricorsa a uno dei primi tre posti della classifica.  Nel primo set dopo una buona partenza, vantaggio 1-4, la formazione di coach Tescione è andata in difficoltà cedendo il set alle avversarie con il punteggio di 25-15.

Nel secondo set anche grazie ai punti del trio Liguori-Cau-Caruccio il match è stato molto più equilibrato. nella fase finale con un break di quattro punti la Partenope si porta avanti sul 24-22. L’Indomita riesce a colmare il gap grazie a due ottimi servizi di capitan Scoppetta ma non riesce a evitare il successo delle padrone di casa 26-24. Molto equilibrio anche nel terzo set, con le due squadre brave a fronteggiarsi punto a punto. Sul 19 pari arriva però il break decisivo della Partenope che chiude set e incontro. L’Indomita tornerà adesso in campo domenica prossima in casa contro l’Amatori Napoli.

15^ Giornata Serie C femminile

PARTENOPE-INDOMITA SALERNO 3-0
(25-15, 26-24, 25-19)

PARTENOPE: Basso, Cappelluzzo, Cioffi, Crimaco, Colace, Di Martino, Jannelli, Porcaro, Piacentino, Sicuranza, Saetta (L). All. Cimmino
INDOMITA: Caruccio 7, Liguori 7, Izzo 4, Scoppetta 5, Cau 8, Cataldo 5, Pagano, Luongo, Rescigno, Ferrrara I., Viceconti, Ferrara S. (L). All. Tescione
ARBITRO: Rasati di Napoli

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.