Angri: consegna delle chiavi del distretto sanitario di Via dei Goti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco_Angri_MauriSi è svolto il sopralluogo del nuovo Distretto Sanitario di via dei Goti. Il Sindaco Pasquale Mauri si è recato presso lo stabile insieme ai tecnici del comune e dell’ASL per constatare di persona l’attuale stato dei luoghi. Nella giornata di mercoledì verrà ufficialmente stipulato il contratto di comodato d’uso gratuito che avrà durata quinquennale e avverrà la consegna delle chiavi da parte del Comune di Angri all’ASL. La stipula del contratto si colloca all’interno di un accordo che prevede per il futuro il trasferimento della struttura, attualmente proprietà del comune, all’ASL in cambio dell’ex INAM e del centro di Via Badia che verranno acquisiti al patrimonio comunale.

I lavori di adeguamento della struttura saranno totalmente a carico dell’ASL che si è impegnata a rendere i locali del distretto di Via dei Goti perfettamente funzionali alle attività cui saranno destinati. Ciò consentirà il trasferimento in un’unica sede di tutti gli uffici e dei laboratori del Distretto Sanitario che sono attualmente dislocati in più punti della città, oltre a consentire l’incremento dell’offerta delle prestazioni sanitarie.

“È motivo di grande soddisfazione per me e per i miei collaboratori aver raggiunto un obiettivo così impegnativo – ha commentato il primo cittadino Pasquale Mauri – Mercoledì, insieme alla dott.ssa Gentile daremo finalmente ufficialità ad un progetto cui abbiamo lavorato senza sosta e senza risparmio di energie. L’adeguamento della struttura di Via dei Goti costituisce un traguardo importante per il raggiungimento di standard qualitativi indispensabili volti ad ottimizzare l’efficienza degli uffici e dei laboratori ASL. Invito gli addetti alla comunicazione a prendere parte alla cerimonia di stipula del contratto di comodato d’uso gratuito e della consegna delle chiavi che si terrà domani alle ore 12:00 presso i miei uffici a Piazza Crocifisso”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.