Anteas Salerno, Gerardo Pintozzi è il nuovo vice presidente dell’associazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gerardo-PintozziGerardo Pintozzi, sindacalista della Cisl Università, è il nuovo vice presidente dell’Anteas provinciale. L’esponente sindacale dell’Ateneo di Salerno, forte delle esperienze maturate negli anni scorsi nel mondo dell’associazionismo locale, proverà a rilanciare, insieme al presidente, Rosmina Viscusi, l’associazione nazionale Tutte le Età Attive per la solidarietà sul territorio salernitano.

La nomina, questa mattina, è avvenuta, oltre alla presenza del presidente Viscusi, anche della segreteria provinciale della Fnp Cisl, guidata da Giovanni Dell’Isola, e di quella confederale della Cisl Salerno, rappresentata dal segretario generale, Matteo Buono, e dal segretario provinciale Pasquale Passamano.

Durante la riunione del comitato esecutivo dell’Anteas si è proceduto alla programmazione dell’attività per il 2014 in provincia, con l’ampliamento delle presenze dei volontari su tutte le sedi provinciali e comunali per il miglioramento dei servizi informativi. “Una Particolare attenzione sarà rivolta alla parte sud del provincia, con una serie di iniziative che riguarderanno i comuni di Vallo della Lucania, Sala Consilina e Agropoli”, ha affermato il segretario Matteo Buono.

“La nomina di Pintozzi aiuterà l’associazione a radicarsi sempre di più su tutta la provincia di Salerno. Per noi resta indispensabile l’apporto dell’Anteas, utilizzando il grande patrimonio umano e professionale rappresentato dagli uomini e dalle donne che hanno lasciato il lavoro per il pensionamento, ma che essendo ancora attivi e vitali possono rappresentare per il paese una grande risorsa per il sindacato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.