Battipaglia: cittadina ucraina tenta di entrare in autostrada in bicicletta, bloccata dai militari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bici-in-cittaInsolito intervento per una gazzella del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Battipaglia. Alle prime luci dell’alba una donna ucraina di 47anni con la sua bici ha pensato bene di imboccare lo svincolo autostradale di Battipaglia dell’A/3 Salerno / Reggio Calabria. L’insolita scena non è sfuggita ad un automobilista di passaggio che temendo per l’incolumità della donna ha pensato bene di riferire quanto stava accadendo alla gazzella del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Battipaglia ferma nei pressi dello svincolo per una normale attività di controllo.

Immediatamente la pattuglia si è messa “all’inseguimento” della ciclista che è stata raggiunta e bloccata sulla rampa di ingresso dell’arteria autostradale in direzione Eboli. E’ stato difficile far capire alla donna, che parlava un italiano stentato, che percorrere l’autostrada in bici sarebbe stato estremamente pericoloso, anche perché la straniera insisteva che aveva urgenza di arrivare ad Eboli e quella sarebbe stata la via più breve.

Dopo qualche minuto di trattative, tra le auto che sfrecciavano a forte velocità, l’incauta ciclista è stata “scortata” dai Carabinieri e fatta uscire – incolume – dall’autostrada.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.