Frana tra Vietri e Salerno su S.S.18, il Sindaco di Cava de’ Tirreni scrive al Prefetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
frana_vietri_salerno_5Lettera inviata dal primo cittadino di Cava de’ Tirreni alla società autostrade ed al Prefetto.

 

ALLA SOCIETA’ AUTOSTRADE

A S.E. Il Sig. PREFETTO

Si rappresenta che, esattamente ad un anno di distanza, si è nuovamente verificata una frana

sulla S.S. 18, nel tratto di collegamento tra Vietri s/Mare- Salerno. La chiusura del traffico ed i tempi di intervento comporteranno notevoli ripercussioni sulla mobilità sia per i cittadini cavese sia per quelli della costiera. Si chiede pertanto a codesta spett.le Società Autostrade di rendere disponibile il transito presso il casello autostradale di Cava de’ Tirreni senza corresponsione del pedaggio nella fascia oraria 7-9 di tutti i giorni fìno a ultimazione dei lavori.

Si comunica sin d’ora Ia disponibilità a corrispondere alla Società Autostrade l’incasso per le due

ore a riferimento su base giornaliera da calcolarsi in maniera proporzionale per gli abitanti di Cava e quelli della Costiera come già deliberato da questa Giunta comunale con atto n. 65 dell’1/3/2013.

 

 

Si chiede a S.E. il Prefetto di voler fissare un Tavolo in Prefettura presenti tutti i Sindaci della Costiera al fine di rendere disponibile il transito autostradale come già autorizzato nel marzo 2013.

 

Il sindaco

 

Marco Galdi

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.