Il talento scuola Roma nella squadra del patron della Lazio. Ecco chi è Simone Bezziccheri

Stampa
bezziccheriTante esperienze e dunque tante maglie cambiate per Simone Bezziccheri, classe ’93 attaccante scuola Roma che qualche anno fa, sempre con Fabiani, è stato anche nel settore giovanile della salernitana di Lombardi. C’è anche una esperienza nel campionato maltese per la giovane punta romana che da oggi si allena con la Salernitana.  Bezziccheri, classe ’93, nell’ultima stagione al Fondi (Seconda Divisione), è cresciuto nel settore giovanile della Roma.

Poi ha firmato con il Qormi Fc, club di massima divisione maltese allenato dall’italiano Tommaso Volpi, ex tecnico di Orvietana, Cavese e Montevarchi in serie D. Bezziccheri si è messo in grande evidenza ma a Malta non è riuscito ad inserirsi al meglio nella colonia di italiani che hanno cambiato nazione. Ora Salerno e la grande occasione per dimostrare il suo valore in un momento in cui la squadra granata è a corto di attaccanti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.