Primarie Pd, Landolfi: “Da Vaccaro una iniziativa ridicola”. De Luca: “Non mi interessano i cabaret”

Stampa
Landolfi_PD_Salerno“Le dichiarazioni e l’iniziativa presa dal deputato nominato a Napoli, Guglielmo Vaccaro, hanno del ridicolo e del vergognoso”. E’ quanto afferma in una nota diramata in serata il segretario provinciale del Pd di Salerno Nicola Landolfi. ”È ridicola – spiega Landolfi – perché rivela uno stato confusionale preoccupante, un’ossessione per un risultato che attendeva e che, invece, non c’è stato. E’ vergognoso – prosegue la nota – perché la denuncia avviene, senza alcun riscontro oggettivo, da parte di chi ha fatto la campagna congressuale facendo ricorso al voto e alla presenza nei seggi di esponenti riconosciuti della destra, come accaduto a Nocera Superiore, Nocera Inferiore, Vibonati, Omignano e in tantissimi altri casi che abbiamo segnalato alla commissione regionale per il congresso”.

“Non mi intessano i cabaret”: il sindaco di Salerno e vice ministro Infrastrutture e Trasporti, Vincenzo De Luca, ha commentato così la questione delle primarie Pd a Salerno e dei presunti brogli denunciati dal deputato del Pd, Guglielmo Vaccaro, a margine di una conferenza stampa.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.