Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: si allena anche un giovane attaccante

Stampa
La Salernitana ha ripreso gli allenamenti martedì pomeriggio allo Stadio “Arechi”. Gli uomini di mister Angelo Gregucci hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da un lavoro tattico. I granata sono quindi stati divisi in due gruppi che hanno svolto rispettivamente una partitella seguita da lavoro aerobico e lavoro atletico. Ai granata si è aggregato l’attaccante classe ’93 Simone Bezziccheri.

INFERMERIA. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto questo pomeriggio Mohamed Fofana ha escluso lesioni a carico dei legamenti del ginocchio destro. L’atleta osserverà alcuni giorni di riposo prima di riprendere gradualmente l’attività sportiva. Christian Chirieletti ha svolto lavoro atletico differenziato. Ciro Ginestra e Gennaro Esposito hanno svolto lavoro in piscina. Morris Molinari si è sottoposto a seduta fisioterapica. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 14:30 allo Stadio “Dirceu” di Eboli. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

VIAREGGIO – SALERNITANA: DESIGNAZIONE ARBITRALE. Viareggio – Salernitana, in programma Sabato 22 Febbraio alle ore 14:30, sarà diretta da Marco Serra di Torino. Assistenti: Emanuele Giustino Di Federico (sez. Lodi) – Francesco Semperboni (sez. Bergamo). 

 

Exit mobile version