Salerno: controlli anti inquinamento: controlli dei Vigili e multe agli indisciplinati

Stampa
Multe_verbali_Polizia_Municipale_Vigili_UrbaniSono entrati ormai a pieno regime i controlli da parte degli Agenti della Polizia Municipale, dei veicoli inquinanti l’ambiente. Il “Nucleo Motociclisti” ha eseguito diversi posti di blocco che hanno portato alla notifica di tre verbali elevato ai danni di altrettanti automobilisti (tutti provenienti da fuori Comune) sorpresi a circolare in pieno centro con veicoli immatricolati  quali “Euro 0” ed Euro 1” violando di fatto l’Ordinanza Vigente.

  • Nell’ambito del controllo delle occupazioni di suolo pubblico, i caschi bianchi  hanno elevato un verbale amministrativo di €.168,00 a carico del titolare di un esercizio commerciale il quale occupava suolo pubblico senza essere in possesso di autorizzazione;
  •       in via Wenner, zona industriale, sono state contravvenzionate, con sanzione amministrativa di €.500,00, tre prostitute. Analoga sanzione  è stata comminata anche a due clienti, tutti provenienti da altri Comuni.

Infine durante le attività preposte alla salvaguardia ed il decoro della città sono stati sanzionati e allontanati quattro cittadini stranieri comunitari che, in varie strade cittadine, effettuavano la questua arrecando notevole fastidio ai passanti. Agli stessi, così come previsto dall’Ordinanza Sindacale vigente, sono state anche sequestrate le somme illecitamente percepite.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.