Salerno: incontro tra gli industriali e l’Assessore regionale alle attività produttive

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
confindustria_salerno_piccolo-e1392716135237Domani, mercoledì 19 febbraio, alle ore 16.00, nella sede di Confindustria Salerno, avrà luogo un incontro tra gli industriali salernitani e l’Assessore regionale alle Attività Produttive, On. Fulvio Martusciello.

L’iniziativa è finalizzata ad illustrare le azioni previste a supporto delle imprese dalla Regione Campania.

In particolare, saranno approfonditi gli aspetti della Delibera di accelerazione della spesa POR FESR 2007/2013 (DGR 378/2013) che, con una dotazione di 100 MLN €, istituisce il Fondo regionale rotativo per lo sviluppo delle PMI, gestito da Sviluppo Campania i cui bandi sono attesi a breve.

Saranno altresì affrontati gli aspetti relativi alla Delibera per le misure anticicliche e salvaguardia dell’occupazione (DGR 497/2013) – III riprogrammazione PAC (Piano Azione Coesione).

Durante l’incontro, inoltre, i rappresentanti della Regione Campania illustreranno le misure previste dal bando relativo alle aree di crisi della Regione Campania che, con una dotazione di 150 milioni di euro, mira ad agevolare interventi di rilancio di territori colpiti da crisi industriali.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.