Salerno: l’ACI organizza incontri rivolti alle future mamme per l’uso dei seggiolini in auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ACI_automobil_clubL’Automobile Club Salerno e l’Ufficio Provinciale ACI in collaborazione con il Consultorio dell’ASL di Salerno organizzano una serie di incontri rivolti alle future mamme per l’uso dei seggiolini in auto, l’iniziativa è frutto della convenzione stipulata a novembre 2013 tra ACS e ASL di Salerno. Gli incontri si svolgeranno all’interno dei corsi di preparazione al parto ed il primo appuntamento si terrà mercoledì 19 febbraio alle ore 16,00 presso la sede ASL di Pastena.

 

Il progetto “TrasportAci Sicuri”, avviato dall’ACI, per diffondere una maggiore consapevolezza sui rischi della strada per i più piccoli è realizzato su tutto il territorio nazionale per informare gli adulti sui comportamenti corretti da adottare nel trasporto dei bambini in automobile nell’ambito delle campagne di diffusione di una nuova cultura della sicurezza stradale e della tutela delle categorie deboli.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.