Salerno: il latte regolarmente sugli scaffali nonostante la protesta dei lavoratori. Presidio dinanzi alla Centrale del Latte

Stampa
presidio_centrale_latte_lavoratori_1E’ regolarmente sugli scaffali il latte della Centrale del Latte di Salerno. Nonostante le agitazioni dei lavoratori nessuno stop alla produzione. Questa mattina sindacati e lavoratori hanno manifestato dinanzi la sede dell’azienda a Fuorni distribuendo un volantino che conteneva le ragioni della protesta. Intanto sindacati, lavoratori e allevatori saranno in piazza Amendola mercoledì 19 febbraio per una manifestazione unitaria contro la vendita della Centrale del Latte. Le organizzazioni sindacali hanno chiesto, e ottenuto, dai lavoratori di evitare il corteo per non causare disagi alla viabilità. Il raduno è quindi in piazza Amendola, sotto la sede del Comune, dove sarà montato un palco per un comizio. Potrebbero esserci in piazza anche delle mucche: alcuni allevatori sono intenzionati a portarle come simbolo della protesta. La richiesta che sarà nuovamente avanzata al Comune è di bloccare la vendita della Centrale del Latte.

 

 

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PROTESTA

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.