Salerno: il latte regolarmente sugli scaffali nonostante la protesta dei lavoratori. Presidio dinanzi alla Centrale del Latte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
presidio_centrale_latte_lavoratori_1E’ regolarmente sugli scaffali il latte della Centrale del Latte di Salerno. Nonostante le agitazioni dei lavoratori nessuno stop alla produzione. Questa mattina sindacati e lavoratori hanno manifestato dinanzi la sede dell’azienda a Fuorni distribuendo un volantino che conteneva le ragioni della protesta. Intanto sindacati, lavoratori e allevatori saranno in piazza Amendola mercoledì 19 febbraio per una manifestazione unitaria contro la vendita della Centrale del Latte. Le organizzazioni sindacali hanno chiesto, e ottenuto, dai lavoratori di evitare il corteo per non causare disagi alla viabilità. Il raduno è quindi in piazza Amendola, sotto la sede del Comune, dove sarà montato un palco per un comizio. Potrebbero esserci in piazza anche delle mucche: alcuni allevatori sono intenzionati a portarle come simbolo della protesta. La richiesta che sarà nuovamente avanzata al Comune è di bloccare la vendita della Centrale del Latte.

 

 

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PROTESTA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.