Sanremo‬, lavoratori Consorzio bacino di Napoli e Caserta bloccano il Festival

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sanremo_2014Panico all’esordio del Festival di Sanremo. Mentre Fabio Fazio introduce la kermesse 2014, due lavoratori consorzio bacino di Napoli e Caserta bloccano l’inizio del Festival di Sanremo. In due hanno minacciato di gettarsi da una balaustra sulla sommità dell’Ariston.

«Attenzione un attimo, non riusciamo a mangiare», gridano due uomini vestiti di bianco che minacciano di gettarsi dalla balconata. Seguono attimi concitati, il conduttore prova ad andare avanti: «Non potete impedirci di lavorare», dice. Ma i due scavalcano la balaustra, urlano di essere pronti a gettarsi nel vuoto. A quel punto Fazio acconsente a leggere la lettera che i due mostrano alle telecamere e la situazione torna alla normalità.

Panico in sala, ma Fabio Fazio ha mantenuto la calma e ha letto una loro lettera finché l’allarme è rientrato. I due sono scesi dalla balaustra tra gli applausi della gente.

Dopo un ricordo di Fabrizio De Andrè Fazio ha letto alcuni passaggi della lettera: “Sono 16 mesi che non percepiamo lo stipendio e continuiamo ad andare a lavoro. Molti di noi stritolati da questa situazione hanno deciso di togliersi la vita, altri stanno perdendo tutto, anche la casa. Non possiamo andare avanti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.