Spaccio di droga, arrestati a Battipaglia due 20enni insospettabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
POLIZIA_auto_di_TRAVERSODurante il weekend appena trascorso, nell’ambito di servizi antidroga predisposti dal dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, Vice Questore Aggiunto, Antonio Maione, gli uomini della squadra investigativa hanno arrestato G. G. P. e D. R., entrambi di anni 20, trovati in possesso di sostanze stupefacenti del tipo marjiuana.

I due arrestati, fermati durante un controllo di polizia nel rione Sant’Anna di Battipaglia, erano a bordo di un’autovettura e detenevano, al fine di spaccio, 35 grammi di marjiuana ed un bilancino elettronico di precisione, utilizzato per il confezionamento delle dosi di droga da spacciare.

I due arresti sono particolarmente rilevanti, in quanto si tratta di giovani emergenti, incensurati ed insospettabili, nell’ambito dello spaccio di droga.

Durante la fase operativa, i due giovani hanno tentato di disfarsi della sostanza stupefacente, lanciandola dal finestrino del veicolo, ma ai poliziotti che li stavano seguendo non è sfuggito l’episodio potendo così recuperare e sequestrare la droga che, all’esame di laboratorio è risultata avere principio attivo sufficiente per il confezionamento di 188 dosi singole, per un valore totale di circa 2.000 Euro.

Questa mattina, i due arrestati sono stati condotti innanzi al Tribunale di Salerno che ha convalidato l’arresto a seguito del giudizio per direttissima.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.