Campania: Governatore Caldoro sul giudizio positivo espresso da Moody’s: “Un miracolo. Promossi sui conti, noi garanzia per tutti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Stefano_Caldoro_in_primo_2“Ennesima conferma del buon lavoro che abbiamo avviato. Per cittadini ed imprese la migliore risposta. Abbiamo messo i conti in sicurezza e stiamo costruendo sviluppo. In un contesto che resta difficile, con trasferimenti statali sempre minori”. Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro sul giudizio positivo espresso da Moody’s. “La modifica dell’outlook, da negativo a stabile, rafforza il giudizio positivo già riconosciuto in passato all’operato del governo regionale e costituisce un indice concreto della fiducia riacquistata grazie al risanamento dei conti della sanità, alla riduzione della ‘cattiva’ spesa e dell’indebitamento. “Risultati aggiunge il presidente – raggiunti con fatica e determinazione nonostante le difficoltà economiche del Paese e l’instabilità politica dei governi nazionali. “Si può definire un risultato miracoloso, considerando le condizioni di partenza: unica regione con i conti fuori controllo e con doppio sforamento di bilancio sanitario e ordinario.“Il nostro lavoro duro e costante rappresenta una garanzia per tutti”, conclude Caldoro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.