Decadenza De Luca, se ne riparla a maggio: bocciata la richiesta dei dipendenti del M5S

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
De_Luca_conferenzaIl presidente della sezione civile della Corte d’Appello del Tribunale di Salerno, Fracescopaolo Ferrara, ha rigettato la richiesta presentata dal legale Oreste Agosto, rappresentante dei tre parlamentari salernitani Andrea Cioffi, Girolamo Pisano e Silvia Giordano del Movimento Cinque Stelle, di anticipare l’udienza per la discussione del ricorso in Appello del sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, alla sentenza in primo grado del Tribunale Civile che il 24 gennaio aveva dichiarato il primo cittadino incompatibile con la carica di viceministro alle Infrastrutture.

A renderlo noto il difensore del sindaco De Luca, l’avvocato Edilberto Ricciardi, per il quale non sussistono ragioni di urgenza per anticipare l’udienza. «La data della discussione del ricorso presentato dal sindaco – dichiara l’avvocato – resta quella dell’8 maggio secondo quanto deciso dalla ordinanza della Corte d’Appello». Il processo sulla incompatibilita’ del sindaco di Salerno, nonostante l’avvio della formazione di un nuovo governo e la circostanza che De Luca non sia piu’ viceministro, spiega il legale, andra’ comunque avanti.

Fonte CorrieredelMezzogiorno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.