Football Americano: gli Eagles Salerno pronti a scendere in campo per la nuova stagione

Stampa
Football_Americano_Eagles_SalernoGli Eagles Salerno pronti a scendere in campo per la nuova stagione. La squadra di Football Americano di patron Cusati è pronta a mettere a frutto il duro lavoro di preparazione portato avanti a partire da settembre agli ordini del Coach Elio Sciumanò., affrontando domenica presso il centro sportivo “terzo Tempo” di San mango, gli Higlanders Catanzaro. Le aquile si troveranno di fronte una formazione capace di miscelare una buona fisicità  all’entusiasmo delle tante nuove leve reclutate nelle ultime stagioni.  Sarà un girone ostico per la compagine salernitana che dovrà affrontare oltre a Catanzaro, anche Achei Crotone e Caribdes, squadre che negli ultimi tornei hanno fatto segnare una costante crescita.

Per gli Eagles, il campionato 2014 sarà il punto di partenza per ricementare un organico di grande esperienza con l’innesto di tantissimi under, dando continuità al lavoro già portato avanti lo scorso anno personalmente dal presidente Cusati: « Da  anni – spiega il patron – otteniamo ottimi risultati, riuscendo ad arrivare alla fase finale del torneo ma senza mai riuscire a fare quel passo in più verso la vittoria. Per questo a partire dallo scorso anno abbiamo deciso di dare una sterzata al modo di pensare la squadra stessa, affiancando alla grande esperienza e al tasso tecnico dei nostri veterani, un buon numero di giovani esordienti che possono portarci quell’entusiasmo e quella freschezza in più che ci possono consentire di puntare alla vittoria finale. Per i rookie sarà l’anno buono per accumulare esperienza sul campo e consentirci il prossimo anno di avere tutti i numeri in regola per fare il salto di categoria».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.