Holidays Fico d’India di Furore (SA) premiato con il Premio Travellers’ Choice Tripadvisor

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

HolidaysHolidays fico d’india ha annunciato di essere il vincitore del premio Travellers’ Choice® 2014 di TripAdvisor nella categoria migliori tariffe, classificandosi al 23°  posto su 25 strutture. La 12a rassegna annuale dei premi ha identificato le strutture che più si sono distinte nelle categorie: migliori hotel, migliori tariffe, Bed & Breakfast e pensioni, hotel per famiglie, hotel di lusso, hotel romantici e piccoli hotel. I vincitori del premio Travellers’ Choice sono stati scelti in base alle recensioni e alle opinioni di milioni di viaggiatori di TripAdvisor in tutto il mondo.

“Io, la mia famiglia e lo staff  dopo tanti sacrifici siamo davvero emozionati di ricevere il premio di migliore Hotel 2014. Ringrazio  i nostri ospiti ad averci premiato, con i loro commenti positivi! I nostri buoni propositi per il 2014 sono di migliorare ancora per far felici i nostri ospiti e regalare un ricordo indelebile di Soggiorno in Costiera Amalfitana!” Pino Milo proprietario e gestore dell Holidays fico d’india

“TripAdvisor è lieta di riconoscere le migliori strutture del mondo, in base alle opinioni di coloro che le conoscono meglio: i milioni di viaggiatori di tutto il mondo che condividono le proprie esperienze su TripAdvisor”, afferma Barbara Messing, dirigente del marketing per TripAdvisor. “Per coloro che cercano l’ispirazione per pianificare i viaggi del 2014, la lista degli alloggi spettacolari che hanno ricevuto i premi Travellers’ Choice 2014 è un punto di inizio perfetto”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.