Holidays Fico d’India di Furore (SA) premiato con il Premio Travellers’ Choice Tripadvisor

Stampa

HolidaysHolidays fico d’india ha annunciato di essere il vincitore del premio Travellers’ Choice® 2014 di TripAdvisor nella categoria migliori tariffe, classificandosi al 23°  posto su 25 strutture. La 12a rassegna annuale dei premi ha identificato le strutture che più si sono distinte nelle categorie: migliori hotel, migliori tariffe, Bed & Breakfast e pensioni, hotel per famiglie, hotel di lusso, hotel romantici e piccoli hotel. I vincitori del premio Travellers’ Choice sono stati scelti in base alle recensioni e alle opinioni di milioni di viaggiatori di TripAdvisor in tutto il mondo.

“Io, la mia famiglia e lo staff  dopo tanti sacrifici siamo davvero emozionati di ricevere il premio di migliore Hotel 2014. Ringrazio  i nostri ospiti ad averci premiato, con i loro commenti positivi! I nostri buoni propositi per il 2014 sono di migliorare ancora per far felici i nostri ospiti e regalare un ricordo indelebile di Soggiorno in Costiera Amalfitana!” Pino Milo proprietario e gestore dell Holidays fico d’india

“TripAdvisor è lieta di riconoscere le migliori strutture del mondo, in base alle opinioni di coloro che le conoscono meglio: i milioni di viaggiatori di tutto il mondo che condividono le proprie esperienze su TripAdvisor”, afferma Barbara Messing, dirigente del marketing per TripAdvisor. “Per coloro che cercano l’ispirazione per pianificare i viaggi del 2014, la lista degli alloggi spettacolari che hanno ricevuto i premi Travellers’ Choice 2014 è un punto di inizio perfetto”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.