Riforma delle comunità montane, il segretario generale della Flai Cgil Campania non è d’accordo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bandiera_cgilIl Presidente Caldoro, con l’approvazione in giunta della proposta di legge di riforma delle comunità montane, conferisce ai comuni montani la responsabilità amministrativa e gestionale dei lavoratori forestali e delle attività connesse al settore comprese quelle per la difesa del territorio. Tale provvedimento tende a destrutturare un settore di vitale importanza per le aree montane della regione.

Il segretario generale della Flai Cgil Campania, Giuseppe Carotenuto ritiene tale disegno di legge in contrasto alla garanzia occupazionale e allo sviluppo del territorio.

Occorre che si proceda da subito ad elaborare una riforma del settore dove la Regione garantisca i livelli occupazionali e retributivi dei lavoratori, assuma la responsabilità di controllo sulla progettazione del settore a forte valenza produttiva e strategica.

A tal fine la Flai unitamente alle altre organizzazioni sindacali Fai e Uila hanno chiesto un incontro con i capigruppo regionali e hanno promosso un’auto convocazione con presidio il giorno 26 Febbraio alle 10 presso palazzo Santa Lucia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.