Salerno: Campo Sportivo “Volpe” in via di ultimazione: se ne parla in Comm. Trasparenza

Stampa
CAMPO_VOLPEIn mattinata, all’interno della commissione Trasparenza, è stata trattata la situazione dei lavori relativi al campo “Volpe”. A tale incontro ha partecipato il responsabile dello Sport, Marco Petillo, il quale ha dichiarato: “i lavori sono in fase di ultimazione e necessitano almeno 7 giorni lavorativi di bel tempo per consentire all’impresa di espandere l’organico per poi procedere all’ultimazione dei lavori che consentirà poi alla pubblica amministrazione di dare in gestione l’impianto e, di conseguenza, procedere alla stipula dei vari contratti di acqua, luce   e gas senza i quali è impossibile far funzionare l’impianto”.

Il Presidente Gagliano prende atto dell’esaustiva chiarificazione del collega Petillo e dichiara: “Quanto riferito dal collega, delegato allo sport , dimostra che i tempi di consegna sono tutt’altro che brevi e la notizia che già si fosse in condizione di consegnare l’impianto alla Salernitana è tutt’altro che reale. Purtroppo è trascorso quasi un intero campionato ed il campo “Volpe” non sarà messo nelle condizioni di buon funzionamento. Risulta strano che il delegato allo Sport non sia stato nelle condizioni di chiarire a chi, eventualmente, sarà assegnata la gestione dell’impianto. L’augurio è che, in fretta, tutto sia ultimato e che il campo di calcio in oggetto possa finalmente essere messo a disposizione delle società dilettantistiche. In ogni caso tutto lascia pensare che di ipotetiche convenzioni se ne potrà discutere solo con l’avvio del prossimo campionato calcistico”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.