Salerno: tensione in pieno centro, aggrediti Assessore e Consigliere Comunale

Stampa
Polizia_Salerno_2Misteriosa aggressione ai danni di un assessore ed un consigliere comunale di Salerno. Il fatto è avvenuto in pieno centro. Un uomo, per cause ancora da accertare ha notato i due all’esterno di un noto albergo cittadino quando ha cominciato ad inveire contro di loro. Il folle ha poi brandito una mazza con la quale ha colpito ripetutamente i due malcapitati. Sul posto le volanti della questura di Salerno che hanno bloccato l’aggressore. Le cause del folle gesto sono ancora da chiarire. Assessore e consigliere comunale non hanno subito particolari conseguenze dall’aggressione

Il Corriere del Mezzogiorno riferisce che si tratterebbe dell’Assessore ai servizi sociali Nino Savastano e del consigliere comunale Progressista Gino Bernabò.  L’ energumeno, con una mazza, ha cercato di lanciarsi contro i due per colpirli senza alcun apparente motivo. In zona c’era anche una volante della polizia che, resasi conto di quanto stava avvenendo – perchè l’uomo ha inveito, brandendo la mazza, prima di tentare il contatto – è intervenuta con celerità. Gli agenti hanno fermato la persona prima che riuscisse a raggiungere Savastano e Bernabò. Il folle, nonostante la polizia, ha continuato a mostrare la mazza gridando contro l’assessore e minacciando di colpirlo con violenza.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.