Sanità, sbloccata vertenza con Casa di cura Malzoni, mandato di pagamento dell’Asl di 3,4 milioni di euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In data odierna si è sbloccata la vertenza con la casa di Cura Privata Malzoni. Il Direttore Generale, a seguito della presentazione del DURC (Documento Unico Regolarità Contabile) da parte di suddetta struttura, ha firmato un mandato di pagamento per un importo di 3,4 milioni di euro, pertanto l’Asl Salerno ha provveduto con questo pagamento a saldare ogni fattura a favore della casa di cura.

Il Direttore Generale interviene dichiarando che: “Finalmente anche questa vertenza è stata risolta grazie alla perfetta intesa raggiunta tra le parti. Qualora non vi sia la regolarità dei DURC nessuno può chiedere all’ASL di voltare lo sguardo da un’altra parte. Credo che il corretto pagamento dei contributi previdenziali sia un elemento a tutela dei lavoratori stessi e del pubblico interesse.

Le Strutture che non si sono ancora messe in regola sono ormai un numero esiguo, circa il 2%; se non regolarizzeranno la loro posizione, l’ASL è pronta, ai sensi della normativa vigente, a sostituirsi nei pagamenti dei contributi direttamente all’ente previdenziale”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.