Stipula del contratto tra Comune Angri e l’ASL Salerno per il distretto sanitario di Via dei Goti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Contratto_ASL_AngriE’ stata ufficializzata negli uffici di piazza Crocifisso la stipula del contratto di comodato d’uso gratuito tra il Comune di Angri, rappresentato dal Segretario Generale dott.ssa Lucia Celotto e dal Sindaco Pasquale Mauri, e l’ASL, rappresentata dalla dott.ssa Grazia Gentile, direttore del Distretto Sanitario 61 Angri-Scafati. L’accordo, di durata quinquennale, prevede il trasferimento all’ASL della struttura di proprietà del Comune ubicata in via dei Goti, in cambio dell’ex INAM e del centro di Via Badia che verranno acquisiti al patrimonio comunale.

“In qualità di primo cittadino di Angri oggi non posso che essere felice – ha dichiarato il Sindaco Mauri – Dopo un’estenuante battaglia iniziata che ho iniziato quando ero consigliere provinciale, siamo riusciti a superare incredibili lungaggini burocratiche e a creare le condizioni affinché la comunità che rappresento possa avere una struttura sanitaria efficiente e all’avanguardia. Ora mi auguro che l’ASL proceda in tempi rapidi ad adeguare la struttura per erogare prima possibile servizi ai cittadini angresi e dei paesi limitrofi. Continueremo a monitorare la situazione e diamo sin da ora piena disponibilità a mettere in atto qualsiasi iniziativa di supporto che possa consentire all’ASL di accelerare i tempi. Ringrazio infine il direttore generale dell’ASL per aver contribuito a sbloccare la situazione così come io auspicavo da anni”.

“Lavoreremo alacremente perché i locali di via dei Goti possano offrire quanto prima servizi sanitari efficienti e di qualità – ha dichiarato la dott.ssa Gentile –  Puntiamo alla realizzazione di una struttura moderna e all’avanguardia relativamente alle prestazioni offerte e alle attrezzature utilizzate. Il nostro obiettivo è quello di migliorare ulteriormente i servizi al cittadino attualmente offerti dall’ASL, ma soprattutto di offrirne di nuovi, in particolar modo a favore degli anziani e dei bambini. Siamo felici e soddisfatti di questo accordo che riunisce in un’unica sede tutti gli uffici e  i  laboratori del Distretto Sanitario, attualmente dislocati in più punti della città. Grazie al Sindaco di Angri Pasquale Mauri presto inaugureremo una vera e propria ‘Città della Salute’, la più bella della Regione Campania”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.