Anna Petrone (PD): Tutto il mio sostegno a Savastano e Bernabò dopo aggressione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salerno : anna petroneNon poteva tacere di fronte all’accaduto di ieri, la Consigliere Regionale Anna Petrone che dalla sede di Napoli dichiara di essere vicina ai suoi due concittadini, l’Assessore ai servizi sociali del Comune di Salerno, Nino Savastano e del consigliere comunale Progressista Gino Bernabò. Per fortuna – dice la Petrone – non hanno subito particolari conseguenze dall’aggressione ma tale tensione avvenuta in pieno centro di Salerno è comunque causa di malesseri dettati dalla forte crisi che sta strangolando le fasce sociali più esposte e che sempre più spesso degenera in eclatanti atti di gratuita violenza.

 

“La crisi economica si fa sempre più pesante e gli scenari piu’ temuti sono propri quelli degli atti di singoli esasperati che quasi sempre colpiscono obiettivi sensibili come sedi politiche, istituzionali o persone aventi cariche pubbliche. Speriamo tutti che la situazione migliori al più presto e che nel nostro paese si inizi finalmente ad invertire la tendenza dei tagli ai servizi essenziali alla persona senza alcun criterio oggettivo che ponga freno alle ormai insostenibili disparità di condizione sociale e che crei i presupposti per una ripresa economica e occupazionale.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.