Baronissi: dopo raid al cimitero nuove telecamere ed ancora più luce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cimitero_BrignanoAncora più luce. Ancora più sensori ottici. È la risposta del sindaco Giovanni Moscatiello agli autori dei radi vandalici compiuti ai danni del cimitero comunale, l’ultimo in ordine di tempo consumatosi nella notte tra martedì e mercoledì. Nella giornata di venerdì 21 febbraio, verranno installati tre nuovi punti luce a led dalla potenza di 400 watt e due nuove telecamere che andranno a coprire una visuale più ampia sia del perimetro del cimitero sia della parte interna.

«Vogliamo potenziare l’apparato luminoso e telecamerizzato già esistente – spiega il sindaco Giovanni Moscatiello – ma soprattutto vogliamo dare una risposta forte a chi, negli ultimi mesi, si è introdotto all’interno del cimitero per fare scempio sempre della stessa tomba. In effetti è così che è accaduto: non siamo di fronte ad atti vandalici che hanno preso di mira il nostro cimitero comunale in toto. Probabilmente – conclude – si tratta di azioni dettate da motivi personali, ma ciò nonostante è nostro dovere assicurare la massima protezione, foss’anche per una singola sepoltura».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.