Basket, Delta Salerno in trasferta sabato a Casavatore per dare continuità di risultati

Stampa
Basket_canestroIl Delta Salerno si prepara alla trasferta di sabato 22 febbraio a Casavatore. Dopo la vittoria di domenica contro Sarno, che ha dato grande carica al gruppo caro al presidente Luciano Pierri, c’è un’altra sfida insidiosa da affrontare. Casavatore ha 22 punti all’attivo in classifica, due in meno del Delta. “E’ una partita difficile – sottolinea Mario Santucci, grande protagonista nel successo del turno precedente contro Sarno – perchè affrontiamo una squadra che già all’andata ci ha sconfitti e che vorrà provare l’aggancio in classifica ai nostri danni.

Dal canto nostro, vogliamo riscattare il ko dell’andata e confermare il nostro buon momento. Dopo la vittoria contro Sarno, andiamo a caccia di continuità e di un successo esterno che nelle ultime due gare abbiamo solo sfiorato. Contro Partenope e Megaride avremmo potuto raccogliere qualcosa in più, ma il risultato non ci ha premiato. Sabato proveremo a fare meglio per spiccare il volo in classifica”. La gara tra Casavatore e Delta avrà inizio alle ore 18.

Programma 22° g.: S. Nicola-Scafati, Nola-Meomartini,. Casavatore-Delta, Sarno-Partenope, Centro Ester-Portici, Donato Avenia-Bellizzi, Megaride-Arzano, Montediprocida-Piscinola

Classifica: Donato Avenia, Bellizzi 36, Scafati, Partenope 30, Sarno 29 (-1), Nola 26, Delta 24, Casavatore 22, Megaride 20, Portici, Arzano 16, Montediprocida (-2), Piscinola 12, Centro Ester 10, S. Nicola 8, Meomartini 6

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.