Politica: Forza Italia ufficializza due coordinatori cittadini: Carmen Roma a Baronissi e Nunzio Di Sarli a Teggiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa

Mara_Carfagna_a_SalernoLa squadra di Forza Italia Salerno ufficializza due nuove figure di riferimento per i comuni di Baronissi e Teggiano: sono l’assessore Carmen Roma, coordinatrice di Baronissi e l’architetto Nunzio Di Sarli, coordinatore di Teggiano. «I riferimenti territoriali sono fondamentali per conoscere le esigenze di ogni singola città», dichiara il commissario provinciale l’on.Mara Carfagna che rivolge ad entrambi gli auguri di buon lavoro.

«Roma e Di Sarli e sono le figure della politica giovane e pulita con cui stiamo rifondando Forza Italia in tutto il territorio provinciale. Una politica nuova e aperta è possibile. Non diciamo no ai consigli e all’esperienza di chi ha anni di politica alle spalle, ma sentiamo – allo stesso tempo – il bisogno di dare spazio, fiducia e possibilità di esprimersi a chi, per troppo tempo, è stato tenuto non in prima linea. Forza Italia – conclude l’on.Carfagna – cresce con loro e per loro».

Nunzio_Di_Sarli_Coordinatore_Forza_Italia_TeggianoNunzio Di Sarli: È uno stimato architetto, ha 49 anni ed è da sempre vicino ai valori di Forza Italia

 

 

 

 

Carmen_Roma_Coordinatore_Forza_Italia_BaronissiCarmen Roma: Dal 2010 assessore alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità del Comune di Baronissi, eletta in una lista Pdl. Dottoressa in Legge, 36 anni. Da sempre con Forza Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.