Primarie Pd, Vaccaro in procura a Salerno. Sarà ascoltato dal pm della Dda sulle accuse di brogli

Stampa
vaccaroIl deputato del Pd Guglielmo Vaccaro, che da cinque giorni occupa la sede provinciale del partito a Salerno dopo aver denunciato presunti brogli avvenuti domenica scorsa in alcuni seggi salernitani in occasione delle primarie per l’elezione del segretario regionale del partito, dovrebbe essere ascoltato nella giornata di domani dal pm della Dda di Salerno, Vincenzo Montemurro, che dal novembre scorso indaga sulla campagna di tesseramento 2012 del Partito Democratico in provincia di Salerno. L’inchiesta del sostituto della Direzione Distrettuale Antimafia nasce dal ritrovamento di un elenco e di centinaia di tessere in bianco originali dell’anno 2012 in un costruttore di Nocera Inferiore (Salerno).

Intanto, il deputato del Pd ha convocato per sabato pomeriggio alle 17 un incontro regionale dell’area che ha sostenuto la sua candidatura alla segreteria del partito. All’incontro dovrebbero partecipare anche rappresentanti del Pd di altre regioni del Meridione. “Proporremo all’assemblea regionale del Pd – ha detto Vaccaro – di adottare nuove norme statutarie al fine di moralizzare il processo elettorale nel partito. Vogliamo – ha detto – liberare la Campania dal sistema feudale”. “Non arretrerò di un millimetro – ha concluso Vaccaro – fino a quando non ci saranno regole precise e trasparenti”.

Fonte ANSA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.