Salernitana: Gregucci lavora sulle palle inattive. Comunicazioni per i tifosi

Stampa
allenamento_salernitana_bianchiLa Salernitana ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti allo Stadio “Figliolia” di Baronissi. Gli uomini di mister Angelo Gregucci hanno aperto la seduta con una serie di esercizi per la mobilità articolare, provando successivamente situazioni tecnico-tattiche. La seduta si è conclusa con esercitazioni finalizzate al tiro in porta.

 

INFERMERIA. Christian Chirieletti ha svolto lavoro atletico differenziato. Ciro Ginestra e Gennaro Esposito hanno svolto lavoro in piscina. Morris Molinari si è sottoposto a seduta fisioterapica.

La seduta di rifinitura in vista del match di sabato contro il Viareggio è fissata per domani alle ore 9:30 presso il Centro Sportivo “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

 

VIAREGGIO – SALERNITANA: COMUNICAZIONE AI TIFOSI. Si comunica ai tifosi che, in occasione della gara di Campionato Lega Pro Prima Divisione Girone B Viareggio – Salernitana, l’itinerario di accesso allo Stadio consigliato è il seguente: uscita autostrada A12 Viareggio, Variante Aurelia per Torre del Lago, uscita Mare, Via Vittime 29 Giugno, cavalcavia Arcobaleno, Via dei Lecci, Via dei Comparini, Viale dei Tigli.

Si comunica inoltre che è esclusa dai circuiti telematici di prevendita la Regione Campania per l’acquisto di biglietti di settori diversi da quello riservato agli ospiti e che è sospeso il progetto “Porta un amico allo Stadio”

 

GROSSETO – SALERNITANA: PREVENDITA BIGLIETTI. Si comunica che a partire da domani, Giovedì 20 Febbraio, sarà possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Coppa Italia Lega Pro Grosseto – Salernitana in programma Martedì 25 Febbraio alle ore 14:30 al prezzo di € 8,00 più diritti di prevendita presso i seguenti punti vendita del circuito Booking Show.

Nella Provincia di Salerno sono attivi i seguenti punti vendita:

Buenos Dias Viaggi e Vacanze, Via G. Battista Amendola 61 Salerno

Soccer Caffè, Via Raffaele Mauri 228/230 Salerno

Cartoleria Tirrena, Corso mazzini 87/89 Cava De’ Tirreni

N@vigando.IT di Barbato Silvana, Via Pecorari 395 Nocera Superiore

Bar Futuransa, Via N. B. Grimaldi 95 (Galleria Gargano) Nocera Inferiore

Bar Mezzanino, Via Alcide de Gasperi,347 Pagani

Zanzibar ricevitoria, Via Poggiomarino 169 Scafati

Job Musikerya, Via G. Matteotti 30 Eboli

R.C. di Roberto Cavaliere, Via San Antonio 9 frazione Rodio Pisciotta

Europoste Cava De’ Tirreni, Via Vincenzo Montefusco 13-15 Cava De’ Tirreni

Europoste Agropoli, Via Alcide De Gasperi 63, Agropoli

Europoste Sarno, Via San Valentino 8 Sarno

Winning Post (Europoste Angri), Via Renato Raiola 103 Angri

Planet Cafè, Via Nazionale Bagni SS91 Contursi Terme

Frank Viaggi, Via Nazionale 142 Angri

Nuovi Orizzonti Nocera Inferiore, Via A. Bosco Lucarelli 6 Nocera Inferiore

 

I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Lunedì 24 Febbraio. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card.

Foto ussalernitana1919.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.