Salerno: cuccioli di cane abbandonati nei pressi del Vestuti, salvati dai Vigili Urbani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Foto_cani_seqeustro_cuccioliA seguito di accertamento da parte del Nucleo di Polizia Annonaria, è stato individuato un esercizio commerciale senza alcuna “autorizzazione”. Il gestore infatti è stato sanzionato per euro 5000 in quanto sprovvisto della dovuta documentazione amministrativa che ne abilita all’attività. Ancora il suddetto nucleo è intervento nel centro storico dove ha provveduto a verbalizzare il titolare di un esercizio pubblico.

Stavolta la sanzione di euro 413 è stata comminata perché l’insegna installata era priva di autorizzazione. A seguito di segnalazioni la pattuglia in abiti civili è intervenuta in vari punti della città, dove ha verbalizzato quattro persone che dedite all’accattonaggio molestavano i passanti nonché gli avventori dei negozi.

Sempre il personale in abiti civili ha recuperato quattro cuccioli di cane abbandonati da ignoti nei pressi dello Stadio Vestuti. Gli animali sono stati affidati alle cure del canile municipale, dove si tenterà il loro affidamento a persone meritorie.

Il Comando di Polizia Municipale Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.