Come superare le interrogazioni: in rete il nuovo video della Video Factory di Giffoni Experience

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il motivatore scolasticoDifficoltà a scuola? Preoccupati per un’ interrogazione? Paura di non passare un esame? Da oggi non è più un problema. Ci pensa Davide Kunz (interpretato da Andrea Contaldo) che nel nuovo video prodotto da Web Side Story – Giffoni Video Factory , si trasforma in un motivatore scolastico.

Dopo aver intrapreso la strada del risolutore di problemi, stavolta Kunz, ingaggiato da una mamma preoccupata,  deve affiancare un giovane alunno Davide Farina (nei panni di Silvio), alle prese con un’imminente interrogazione in Geografia astronomica. Kunz è sicuro che, dopo la sua “lezione” su come affrontare il prof, lo studente prenderà un voto almeno tra l’otto e il nove. “Competenza, grinta, fiducia e isteria controllata”: sono queste le competenze richieste, per un impegno giornaliero di cinque minuti e un compenso mensile che va dai quattro ai seimila euro. Il difficile sarà trovare una mamma disposta a sostenere questa cifra!

Dietro le telecamere Luca Apolito (che ha anche scritto soggetto e sceneggiatura) e Manlio Castagna; produttore esecutivoGianvincenzo Nastasi.

 

“COME SUPERARE LE INTERROGAZIONI” VIDEO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.