Fratelli d’Italia verso le Primarie: appuntamento con Cirielli, Iannone e Paravia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
iannone_cirielli_2Domani, sabato 22 febbraio 2014, alle 11.00, presso la sede della Fondazione Alleanza Nazionale in via Roma 28 a Salerno, si svolgerà la conferenza stampa per illustrare le primarie organizzate da Fratelli d’Italia, in programma il 22 e il 23 febbraio. Interverranno: il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, il senatore Antonio Paravia, il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, l’onorevole Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia e componente dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio.

Iscritti e simpatizzanti potranno votare il presidente nazionale del Movimento e i “grandi elettori”, che avranno il compito, nel congresso nazionale previsto a Fiuggi per l’8 e 9 marzo 2014, di ratificare l’elezione del Presidente nazionale, la scelta del simbolo e l’elezione dei membri dell’Assemblea Nazionale del Movimento. Per scegliere i propri grandi elettori si potranno esprimere fino a cinque preferenze tra i candidati nel territorio di appartenenza. Sarà possibile scegliere anche il nuovo simbolo del Movimento, tra una rosa di otto proposte selezionate dalla Segreteria generale del Congresso, anche tenendo conto della consultazione online organizzata nel mese di gennaio. Nella scheda elettorale un apposito spazio è dedicato alle “primarie delle idee”. Iscritti e simpatizzanti potranno esprimere la loro opinione su dieci temi particolarmente cari al Movimento.

In provincia di Salerno sarà possibile votare nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio 2014, dalle 9.00 e alle 18.00, nei 104 seggi dislocati sull’intero territorio ed esprimere le proprie preferenze per i 141 candidati alla carica di “grandi elettori”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.