Claudio Lotito e le inquietudini tra Roma e Salerno…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
lotito_contestatoSarà un fine settimana al calor bianco per Claudio Lotito. Sabato la Salernitana a Viareggio in una sfida che vale tantissimo in chiave play off con i granata chiamati a confermarsi in trasferta ed alla ricerca dei tre punti lontano dall’Arechi che mancano da oltre 4 mesi. Domenica la Lazio di Patron Lotito affronterà all’Olimpico il Sassuolo ma la partita da settimane ha assunto un valore che va al di là del risultato del campo. Un “muro” di cartoncini con su scritto ”Libera la Lazio”. E’ questa la coreografia scelta dai tifosi biancocelesti per la protesta contro il presidente Lotito in programma domenica sera, durante il match casalingo con il Sassuolo.

Una contestazione contro la dirigenza che inizierà all’esterno dello stadio Olimpico, con un corteo che partirà da piazza Maresciallo Giardino sino allo stadio, e proseguirà poi all’interno dell’impianto capitolino. La società, intanto, ha comunicato che è nuovamente possibile acquistare i biglietti della curva Sud (solitamente chiusa per mancanza di pubblico), la cui vendita era stata sospesa in attesa del riempimento del settore Distinti Sud. Sono già esauriti da inizio settimana, invece, i tagliandi della curva Nord e dei Distinti Nord. Oltre 50 mila persone per tifare contro Lotito. Quello che sta accadendo a Roma non può non avere riflessi anche a Salerno. Lotito domenica sera, una volta vista la contestazione potrebbe anche decidere di fare un passo indietro e didicarsi esclusivbamente alla Salernitana. Che il clima a Roma sia diventato invivibile per Lotito è apparso evidente anche ieri sera nella partita di Europa League persa dalla Lazio 1 a 0. Striscioni contro Lotito ed anche un tentativo di aggressione per il patron

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.