“Inferno Culturale 2.0” , continua la rassegna culturale a Mercato San Severino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fotografia_athenaA Mercato San Severino, nella frazione S. Angelo continua la rassegna “Inferno Culturale 2.0”, promossa dall’Associazione ASA (Agosto a Sant’Angelo) presieduta da Giuseppe Saggese, e da YOUNG Movimento Giovanile presieduta da Marco Perozziello, con il supporto di Antonio Citro alla grafica e Flavio Coppola alla logistica.

Il programma prevede altri due eventi: il primo, dal 23 al 28 Febbraio, è dedicato alla fotografia con le mostre in contemporanea dei fotografi Matteo Picarella e Gerardo Morese.

Il primo proporrà la serie “Hell, e se Dante all’Inferno avesse avuto con se una macchina fotografica?”: una sequenza in bianco e nero di ritratti semplici ma impietosi dei personaggi più importanti dell’Inferno dantesco; il secondo, invece, la serie “Natura, The Charm of life”, che immortala in istantanee il fascino e la grazia del mondo che ci circonda attraverso l’occhio rapace del fotografo.

Il 28 Febbraio, a chiudere la rassegna, largo alla musica di Angelo Morese e della sua chitarra elettrica.

Egli infatti parlerà della sue esperienza di musicista per poi esibirsi in una Jam Session.

« Finalmente dopo anni di torpore lo spazio dall’Associazione ASA (Agosto a Sant’Angelo) ritorna ad essere occupato dalla creatività e dalla passione per la cultura.», queste sono le parole di Marco Perozziello, presidente di YOUNG Movimento Giovanile, il quale rinnova l’invito, soprattutto ai giovani, a partecipare alla rassegna.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.