“Inferno Culturale 2.0” , continua la rassegna culturale a Mercato San Severino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fotografia_athenaA Mercato San Severino, nella frazione S. Angelo continua la rassegna “Inferno Culturale 2.0”, promossa dall’Associazione ASA (Agosto a Sant’Angelo) presieduta da Giuseppe Saggese, e da YOUNG Movimento Giovanile presieduta da Marco Perozziello, con il supporto di Antonio Citro alla grafica e Flavio Coppola alla logistica.

Il programma prevede altri due eventi: il primo, dal 23 al 28 Febbraio, è dedicato alla fotografia con le mostre in contemporanea dei fotografi Matteo Picarella e Gerardo Morese.

Il primo proporrà la serie “Hell, e se Dante all’Inferno avesse avuto con se una macchina fotografica?”: una sequenza in bianco e nero di ritratti semplici ma impietosi dei personaggi più importanti dell’Inferno dantesco; il secondo, invece, la serie “Natura, The Charm of life”, che immortala in istantanee il fascino e la grazia del mondo che ci circonda attraverso l’occhio rapace del fotografo.

Il 28 Febbraio, a chiudere la rassegna, largo alla musica di Angelo Morese e della sua chitarra elettrica.

Egli infatti parlerà della sue esperienza di musicista per poi esibirsi in una Jam Session.

« Finalmente dopo anni di torpore lo spazio dall’Associazione ASA (Agosto a Sant’Angelo) ritorna ad essere occupato dalla creatività e dalla passione per la cultura.», queste sono le parole di Marco Perozziello, presidente di YOUNG Movimento Giovanile, il quale rinnova l’invito, soprattutto ai giovani, a partecipare alla rassegna.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.