Nasce a Battipaglia un incubatore d’impresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Camera_di_Commercio_SalernoNasce a Battipaglia un incubatore d’impresa. Accordo tra Polaris-Camera di Commercio di Salerno e l’I.S.S. Ferrari di Battipaglia

Martedì 25 febbraio 2014, alle ore 10,00 presso l’I.S.S. “Enzo Ferrari” di Battipaglia – via Rosa Jemma – si terrà la conferenza stampa in occasione della stipula del protocollo d’intesa tra il predetto istituto scolastico è Polaris, l’azienda speciale per la cultura d’impresa della Camera di Commercio di Salerno.

Obiettivo dell’accordo, che sarà sottoscritto dalla preside dell’istituto Daniela Palma e dal consigliere Polaris delegato all’asset “Camera per l’Impresa” Gianfranco Ferrigno, è la creazione di un incubatore d’impresa negli spazi dell’istituto al fine di favorire, direttamente sul campo, il completamento della formazione tecnico professionale dei giovani, fornendo loro i servizi di assistenza e di consulenza necessari a sviluppare il loro business.

Parteciperanno alla conferenza stampa il presidente della Camera di Commercio di Salerno Guido Arzano, il presidente di Polaris Demetrio Cuzzola e il presidente di Intertrade Vincenzo Galiano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.