Nasce a Battipaglia un incubatore d’impresa

Stampa
Camera_di_Commercio_SalernoNasce a Battipaglia un incubatore d’impresa. Accordo tra Polaris-Camera di Commercio di Salerno e l’I.S.S. Ferrari di Battipaglia

Martedì 25 febbraio 2014, alle ore 10,00 presso l’I.S.S. “Enzo Ferrari” di Battipaglia – via Rosa Jemma – si terrà la conferenza stampa in occasione della stipula del protocollo d’intesa tra il predetto istituto scolastico è Polaris, l’azienda speciale per la cultura d’impresa della Camera di Commercio di Salerno.

Obiettivo dell’accordo, che sarà sottoscritto dalla preside dell’istituto Daniela Palma e dal consigliere Polaris delegato all’asset “Camera per l’Impresa” Gianfranco Ferrigno, è la creazione di un incubatore d’impresa negli spazi dell’istituto al fine di favorire, direttamente sul campo, il completamento della formazione tecnico professionale dei giovani, fornendo loro i servizi di assistenza e di consulenza necessari a sviluppare il loro business.

Parteciperanno alla conferenza stampa il presidente della Camera di Commercio di Salerno Guido Arzano, il presidente di Polaris Demetrio Cuzzola e il presidente di Intertrade Vincenzo Galiano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.