Nocera Inferiore: domenica raccolta firme contro la Legge Fornero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
MINISTRO FORNERO SU FIAT-FOTO ARCHIVIOSarà allestito domenica 23 febbraio in piazza Amendola il primo banchetto nocerino per raccogliere le firme contro la legge Fornero.

Il Comitato cittadino di supporto al Movimento delle RSU contro la Riforma Fornero dà appuntamento a tutti i cittadini dalle ore 11,00 alle ore 13,30.

Il Comitato ha l’obiettivo di promuovere la “Petizione popolare per pensioni eque e giuste” che già da qualche mese è portata avanti a livello nazionale.

«Non vogliamo mettere il cappello a questa petizione – sostiene Grazia Montoro, promotrice del comitato – noi vogliamo solo supportare questo movimento nazionale e partire dal basso, coinvolgendo non solo i lavoratori inquadrati ma tutti i cittadini perché tutti, un domani, abbiamo diritto alla pensione»

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.