Sala Consilina: allaccia abusivamente il contatore della propria abitazione alla cabina Enel. Denunciato cittadino polacco

Stampa
Carabinieri__auto_scrittaNella tarda serata di ieri, nel corso di predisposti servizi tesi a reprimere la commissione di atti predatori, i militari della compagnia di Sala Consilina hanno deferito in stato di liberta’ un cittadino di nazionalità polacca. L’uomo infatti, durante un servizio di perlustrazione da parte dei militari della locale stazione, nel centro storico, e’ stato notato armeggiare intorno a ad una cabina dell’Enel.

Insospettiti dalle manovre del cittadino straniero, i militari lo hanno fermato e da successivi controlli hanno scoperto che il polacco aveva creato un allaccio abusivo alla propria abitazione. Il tutto era stato fatto collegando un cavo dal contatore dell’abitazione alla cabina dell’Enel.

Ora l’uomo dovra’ rispondere del reato di furto aggravato di energia elettrica, mentre l’allaccio abusivo e’ stato rimosso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.