Salerno Futurista aderisce al Comitato No Soget e parteciperà alle primarie di FdI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
No Soget_salerno_futuristaSi è svolta ieri presso i locali del bar “Parole e caffè” in via Domenico Guadalupo la conferenza stampa di adesione al Comitato No Soget da parte dell’associazione politico-culturale Salerno Futurista.

Nel corso dell’evento sono stati spiegati i motivi dell’adesione ad un progetto vasto che comprende al proprio interno movimenti, partiti, associazioni territoriali e figure istituzionali. L’apporto di Sa.Fu. avverrà nell’immediato collaborando alla raccolta firme in atto sul sito www.nosoget.it e mettendo a disposizione dei cittadini salernitani colpiti da cartelle esattoriali avvocati e consulenti in maniera del tutto gratuita.

La partecipazione di Rosario Peduto e Antonio Mola, promotori del comitato, alla conferenza stampa è stata anche l’occasione per lanciare un invito da parte di Sa.Fu. ai propri simpatizzanti affinché si recano alle urne nel corso di questo fine settimana per le primarie di Fratelli d’Italia. “Si tratta- ha sostenuto Rosario Peduto- delle prime votazioni interne ad un partito di centrodestra, nel corso delle quali si sceglieranno il presidente nazionale, il simbolo del partito e i delegati al Congresso. Inoltre, sarà possibile la partecipazione di tutti, indipendentemente dal tesseramento.”

“Sulla base- ha affermato Luca Lezzi di Sa.Fu.- di programmi e progetti comuni per il futuro e delle innumerevoli iniziative sostenute nel corso degli ultimi sei anni sosterremo la candidatura al Congresso di FdI di Rosario Peduto, Antonio Mola e Alessia Senatore.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.