Salerno: movimentavano merci sulla strada senza autorizzazioni. Sequestrati tre automezzi dai Vigili Urbani a Fratte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vigili_urbaniNell’ambito dei controlli del territorio per rendere più vivibile la città di Salerno, il personale appartenente al Corpo di Polizia Municipale, oltre ai normali servizi di viabilità per consentire una circolazione stradale più sicura, è stato impegnato su diversi fronti.

A seguito di numerose segnalazioni e lamentele provenienti da residenti della zona “Fratte”, stamane personale del “Nucleo Ambientale”, di concerto con quello del “Reparto Motociclisti”, è intervenuto presso un noto opificio industriale della zona dove, a seguito di appostamenti ed accertamenti eseguiti anche con documentazione fotografica e rilievi filmati, ha provveduto a sottoporre a sequestro amministrativo tre macchine operatrici che effettuavano la movimentazione di merci tra due siti dello stesso stabilimento, attraversando la carreggiata senza però avere i requisiti e la prescritta autorizzazione e creando disagio per la circolazione stradale. I sequestri effettuati saranno trasmessi alla M.C.T.C., all’ufficio Traffico della Prefettura e all’Ente proprietario della strada per gli eventuali provvedimenti del caso.

Inoltre, è stato sanzionato anche un autocarro, di grossa portata, della stessa ditta e che effettuava la stessa tipologia di movimenti in quanto non risultava essere stato sottoposto alla prescritta revisione periodica;

–  personale del Nucleo Borghese, unitamente ad Ispettori Ambientali comunali è intervenuto alla Galloppo dove è stata rinvenuta una discarica di beni ingombranti e rifiuti vari oltre che numerose siringhe monouso. Sul posto sono intervenuti il Consorzio Bacino Salerno 2, la Società Salerno Pulita S.p.A. e la Cooperativa “Sesta Dimensione” che hanno provveduto a rimuovere i rifiuti ed a ripulire e bonificare la zona.

– a seguito di espletamento di apposito servizio, alla via Wenner, zona industriale, sono state contravvenzionate, con sanzione amministrativa di €.500,00, tre prostitute, analoga sanzione amministrativa di €.500,00 è stata comminata anche a due clienti, entrambi provenienti da Comuni limitrofi;

 A cura del Comando di Polizia Municipale Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.