Frana tra Salerno e Vietri Causata dai cantieri? Il Sindaco De Luca: «Solo pensarlo è da imbecilli»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Frana_Salerno_giorno_dopo_1Gli “imbecilli non mancano mai in questo paese”. Così il sindaco Vincenzo De Luca ha risposto a chi ha messo in connessione la frana sulla ex statale Salerno-Vietri con i lavori in corso per la realizzazione del tunnel di collegamento tra il porto e le autostrade. “Per questo paese – ha proseguito il sindaco – vale quello che valeva per la Francia nell’espressione di Charles De Gaulle detta da un cittadino “Generale, a morte gli imbecilli” e il generale rispose “Amico mio, è un programma troppo vasto”.

Poi, nel merito dell’ennesdimo episodio di dissesto, De Luca ha spiegato: “C’è stata una frana ovviamente determinata dalle piogge esattamente affianco a quel pezzo di costone roccioso in cui c’era stata la frana l’anno scorso quando il tunnel non c’era e non c’era alcun cantiere aperto. Solo che dove c’erano le reti di protezione non è accaduto nulla, dove non c’erano invece c’è stata la frana, tutto qui. Il problema sarà che i lavori vengano fatti in tempi rapidi e che i pendolari possano utilizzare l’autostrada senza dover pagare il pedaggio”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.