Gregucci: il volto triste della vittoria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Angelo_GregucciLo guardi e sembra che la Salernitana abbia perso. Ed invece è il contrario. La squadra granata vince e convince eppure Gregucci ha il volto teso e tirato in sala stampa di chi si trova a commentare una sconfitta. Non si esalta Gregucci ben consapevole che la strada da percorrere è ancora lunga e che i problemi non sono del tutto risolti. Resta sempre concentrato il mister, anche dopo il 90esimo, anche quando si potrebbe con un sorriso, con una espressione del viso comunicare maggiore serenità. Ed invece Gregucci è così: è insaziabile, non è mai contento o per lo meno non è del tutto soddisfatto.

Trova anche un elemento negativo, l’ammonizione a Scalise che gli farà saltare il derby. Già il derby. “Ne parliamo mercoledì” – tuona Gregucci in sala stampa. Prima c’è la Coppa, martedì con il Grosseto. Gregucci l’insaziabile vuole fare lo sgambetto ad un’altra toscana. Per farlo chiede a tutti, stampa compresa, massima concentrazione sugli obiettivi messi in fila uno ad uno. E’ il Gregucci pensiero. Se va bene a lui, va bene a tutti…

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.