Il consigliere regionale Paolino (FI): “Il Mercato Ortofrutticolo Pagani-Nocera diventi sempre più volano dell’economia per l’Agro”.

Stampa
ANVA_ambulanti_mercato_bancarellaRelativamente all’assemblea dei soci per l’elezione del nuovo c.d.a. del Mercato Ortofrutticolo Pagani-Nocera, il consigliere regionale Monica Paolino dichiara quanto segue:

“Ho partecipato all’assemblea essendo l’unico rappresentante regionale del territorio dell’Agro nocerino sarnese. Mi sorprende, leggere da alcuni giornali, che la mia presenza all’assemblea sia stata interpretata come un blitz o un’ingerenza, proprio da chi non ha nulla a che fare con la proprietà e da chi, dopo aver definito nel cda la data di convocazione, ha provato, in modo anomalo, a far saltare l’assemblea, organo sovrano nelle scelte. E’ in questa sede, che, le diverse posizioni potevano essere espresse, in quanto momento di grande democrazia. Chi si sottrae al confronto ha sempre torto. Nel ragionamento che ha portato all’elezione del cda sono stati coinvolti tutti i  privati, asse portante del Mercato, che ho provato ad ascoltare nelle ultime settimane. Nella prospettiva, mi auguro che questa importante realtà del territorio possa diventare volano di sviluppo economico, alla luce delle difficoltà occupazionali diffuse nell’Agro così come nell’intero Paese. E’ questo l’impegno che la politica deve assumere al di là delle frizioni e delle inutili polemiche. E’ in questa direzione che continuerò a lavorare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.