Lucarelli (Viareggio): “Gregucci ha fatto rinascere la Salernitana”

Stampa
lucarelliSorridente nonostante la sconfitto mister Cristiano Lucarelli del Viareggio e conosciutissimo ex bomber di Livorno e Parma:

“La Salernitana mi è parsa più motivata di noi – esordisce Lucarelli – nonostante che siamo un team di giovani e affrontavamo una squadra blasonata ed esperta. Nel primo tempo Matteini ha sfiorato il gol e chissà se la palla fosse entrata in rete forse la partita cambiava rotta. Nel mio Viareggio ho visto poca fame anche se lo scorso turno con il Frosinone pur perdendo avevamo giocato meglio. Gregucci da quando è arrivato ha dato alla Salernitana qualcosa in più e i granata hanno voltato pagina e credo che facilmente arriveranno ai play-off e forse di slancio potranno superare il Perugia o il Benevento che vedo un po’ sulle gambe. Mi auguro che i granata ritorneranno nelle categorie che meritano, sia per il blasone che per il pubblico che rappresenta una vera e propria bolgia.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.