Primarie Fratelli d’Italia: oggi e domani si volta per scegliere i “grandi elettori”

Stampa
cirielli_primarieIn corso le primarie di Fratelli d’Italia che daranno al partito la possibilità di scegliere i “grandi elettori” il simbolo e le idee. L’obiettivo per il portavoce provinciale Antonio Paravia, il presidente della provincia Antonio Iannone e l’onorevole Edmondo Cirielli è quello di raggiungere una partecipazione di almeno 10mila elettori. Buona l’affluenza nella prima giornata nei seggi di Salerno, Cava, Capaccio. Battipagòlia e nell’Agro.

Iscritti e simpatizzanti potranno votare il presidente nazionale del movimento e i “grandi elettori”, che avranno il compito, nel congresso nazionale previsto a Fiuggi per l’8 e 9 marzo 2014, di ratificare l’elezione del presidente nazionale, la scelta del simbolo e l’elezione dei membri dell’Assemblea Nazionale.

 

Per scegliere i propri “grandi elettori” si potranno esprimere fino a cinque preferenze tra i candidati nel territorio di appartenenza.

 

Sarà possibile scegliere anche il nuovo simbolo del movimento, tra una rosa di otto proposte selezionate dalla segreteria generale del congresso.

 

In provincia di Salerno sarà possibile votare oggi e domani, dalle 9 alle 18.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.